Formazione ed eventi, News, Riconoscimenti
Lo Studio è confermato nel Tier 1 – The Legal 500 EMEA 2023
Anche per il 2023, The Legal 500 EMEA ha confermato Tremonti Romagnoli Piccardi e Associati nella fascia più alta (Tier 1) degli studi fiscali presenti in Italia, includendo Lorenzo Piccardi nella categoria “hall of fame”, Cristiano Caumont Caimi nella categoria “leading individuals”, e Stefania Trezzini e Laura Puddu nella categoria “Next Generation Partners”.
Lo Studio ha raccolto l’apprezzamento dei suoi Clienti, i quali affermano come lo Studio sia “capace di guidare i clienti nelle pratiche più complicate” e abbia “la grande abilità di identificarsi con il cliente per trovare la soluzione alle problematiche ed essere sempre pronto ad individuare e segnalare nuove opportunità o rischi”.
Un sentito ringraziamento al nostro grande team e a tutti i nostri Clienti per i riscontri positivi in relazione al lavoro svolto ed il conseguente posizionamento dello Studio nella fascia più alta.
Comments are closed