Formazione ed eventi, News, Riconoscimenti
Lo Studio è confermato nel Tier 1 – The Legal 500 EMEA 2022.
Anche per il 2022, The Legal 500 EMEA ha confermato Tremonti Romagnoli Piccardi e Associati nella fascia più alta (Tier 1) degli studi fiscali presenti in Italia, includendo Lorenzo Piccardi nella categoria “hall of fame”, Cristiano Caumont Caimi nella categoria “leading individuals”, e Stefania Trezzini e Laura Puddu nella categoria “Next Generation Partners”. Inoltre, nella categoria “other key lawyers” sono stati inclusi Giancarlo Zoppini, Marcello Valenti, Laura Gualtieri, Fabrizio Colombo, Antonio Vitali, Simone Zucchetti, Fabrizio Cancelliere, Matteo Porqueddu e Anna Maria Gulino.
Lo Studio ha raccolto l’apprezzamento dei suoi Clienti, i quali affermano che “Tremonti è senza dubbio il preminente studio di consulenza fiscale in Italia. La dedizione partner/cliente è evidente fin dall’inizio e duratura; la facilità dello studio nel destreggiarsi tra le questioni tecniche del diritto italiano e nel portare avanti le pratiche è impressionante” e che “Abbiamo sperimentato eccellenti contributi in termini di conoscenza della materia, e soprattutto di capacità di indirizzare il cliente verso la scelta più appropriata facendo proposte e dando suggerimenti”.
Un sentito ringraziamento a tutti i nostri Clienti per i riscontri positivi in relazione al lavoro svolto ed il conseguente posizionamento dello Studio nella fascia più alta.
Comments are closed