News, Riconoscimenti
Tax awards di Legal Community, Studio dell’Anno per il contenzioso e premio eccellenza a Giulio Tremonti
Autorevoli operatori della comunità fiscale italiana si sono riuniti il 22 marzo, presso il Museo nazionale della scienza e della tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano per celebrare la XV edizione dei legalcommunity Awards, focalizzata, per la terza volta, sull’eccellenza dell’advisory del mondo tributario. La serata ha visto la presenza di circa 550 persone, tra tax director di prestigiose aziende, bankers, advisor finanziari, rappresentanti della stampa e del mondo della comunicazione e ovviamente i protagonisti del settore fiscale italiano, specialisti della materia premiati da una autorevole giuria.
STUDIO DELL’ANNO CONTENZIOSO
Tremonti Romagnoli Piccardi e Associati
«Efficienti, preparati, esperti, nel contenzioso sono il nostro punto di riferimento». E tra gli studi più conosciuti e quotati in Italia nell’ambito della fiscalità nazionale. Quest’anno è emerso nel contenzioso tributario per via del (positivo) feedback di mercato, cause di alto profilo e una politica di investimenti e crescita. Questa la motivazione del Premio, ritirato da Giancarlo Zoppini.
PREMIO ALL’ECCELLENZA
Giulio Tremonti – Tremonti Romagnoli Piccardi e Associati
Nome che non ha bisogno di presentazioni. Ha fondato uno degli studi più prestigiosi del mercato fiscale italiano. Questa la motivazione del Premio.


Comments are closed